MotoGP | Bastianini: "Se non restano piloti italiani in Ducati, qualcosa non ha funzionato"

26 Giugno 2026 - 09:12
0
MotoGP | Bastianini: "Se non restano piloti italiani in Ducati, qualcosa non ha funzionato"
Enea Bastianini è a una settimana dal conoscere il suo futuro in MotoGP. Il contratto che firmò a suo tempo con KTM contiene una clausola che conferisce alla Casa austriaca la facoltà di rinnovargli unilateralmente per un'altra stagione (2027), che sarebbe la terza.
Questa disposizione scade il 30 giugno, anche se l'italiano confida che i responsabili dell'azienda di Mattighofen ...Continua a leggere

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User