Salvini: “Vannacci? Guardo tutti con rispetto, ma non ho nessuna preoccupazione”

27 Giugno 2026 - 17:36
0
Salvini: “Vannacci? Guardo tutti con rispetto, ma non ho nessuna preoccupazione”

Salvini e la sfida con Vannacci: “Lega davanti nei sondaggi, ma non mi esalto”

Di sondaggi elettorali “me ne hanno appena girato uno con la Lega che ha un punto e mezzo di vantaggio su Vannacci. Detto questo, non mi esalto quando i sondaggi vanno bene, non mi deprimo quando vanno male. Il mio sondaggio è il giorno delle elezioni politiche, quindi autunno 2027″. Queste le parole del leader della Lega Matteo Salvini a margine di ExpoAid 2026. 

“Il mio obiettivo è che il centrodestra confermi la squadra di governo e che la Lega sia in ottima salute, almeno in doppia cifra. Poi abbiamo un anno per arrivare a questo risultato. Osservo con attenzione e rispetto Vannacci, la Schlein, Conte, tutti ma non ho nessun tipo di preoccupazione”, ha aggiunto Matteo Salvini.

LEGGI LE NOTIZIE DEL CANALE POLITICA

L'articolo Salvini: “Vannacci? Guardo tutti con rispetto, ma non ho nessuna preoccupazione” proviene da Affaritaliani.it.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User