Salvini: “Vannacci? Guardo tutti con rispetto, ma non ho nessuna preoccupazione”
Salvini e la sfida con Vannacci: “Lega davanti nei sondaggi, ma non mi esalto”
Di sondaggi elettorali “me ne hanno appena girato uno con la Lega che ha un punto e mezzo di vantaggio su Vannacci. Detto questo, non mi esalto quando i sondaggi vanno bene, non mi deprimo quando vanno male. Il mio sondaggio è il giorno delle elezioni politiche, quindi autunno 2027″. Queste le parole del leader della Lega Matteo Salvini a margine di ExpoAid 2026.
“Il mio obiettivo è che il centrodestra confermi la squadra di governo e che la Lega sia in ottima salute, almeno in doppia cifra. Poi abbiamo un anno per arrivare a questo risultato. Osservo con attenzione e rispetto Vannacci, la Schlein, Conte, tutti ma non ho nessun tipo di preoccupazione”, ha aggiunto Matteo Salvini.
LEGGI LE NOTIZIE DEL CANALE POLITICA
L'articolo Salvini: “Vannacci? Guardo tutti con rispetto, ma non ho nessuna preoccupazione” proviene da Affaritaliani.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)