MotoGP | Ogura si laurea all'"università" di Assen nella tripletta Aprilia, brutto botto per Bezzecchi
Una Assen da sogno. Il Trackhouse Racing non avrebbe potuto chiedere di più al Gran Premio d'Olanda di MotoGP. La squadra diretta da Davide Brivio ha piazzato una clamorosa doppietta nella Sprint, ma poi è riuscita a concedere il bis nella gara lunga. E lo ha fatto scrivendo una pagina di storia, con il primo successo in carriera di Ai Ogura.
Un risultato che ormai sembrava nell'aria, visto ...Continua a leggere
Un risultato che ormai sembrava nell'aria, visto ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)