MotoGP | Ogura si laurea all'"università" di Assen nella tripletta Aprilia, brutto botto per Bezzecchi

28 Giugno 2026 - 16:18
0
MotoGP | Ogura si laurea all'"università" di Assen nella tripletta Aprilia, brutto botto per Bezzecchi
Una Assen da sogno. Il Trackhouse Racing non avrebbe potuto chiedere di più al Gran Premio d'Olanda di MotoGP. La squadra diretta da Davide Brivio ha piazzato una clamorosa doppietta nella Sprint, ma poi è riuscita a concedere il bis nella gara lunga. E lo ha fatto scrivendo una pagina di storia, con il primo successo in carriera di Ai Ogura.
Un risultato che ormai sembrava nell'aria, visto ...Continua a leggere

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User