MotoGP | Bezzecchi ha un forte dolore cervicale: non sembrano esserci complicazioni, ma va in ospedale
Doveva essere la domenica del riscatto, invece si è conclusa nel peggiore dei modi per Marco Bezzecchi, all'Ospedale Universitario di Groningen. Il Gran Premio d'Olanda è durato pochissimo per il pilota dell'Aprilia, che al secondo giro si è reso protagonista di un incidente davvero impressionante, che avrebbe potuto avere anche conseguenze più gravi di quelle che sembra aver avuto, almeno in ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)