MotoGP | Bezzecchi ha un forte dolore cervicale: non sembrano esserci complicazioni, ma va in ospedale

28 Giugno 2026 - 16:18
0
MotoGP | Bezzecchi ha un forte dolore cervicale: non sembrano esserci complicazioni, ma va in ospedale
Doveva essere la domenica del riscatto, invece si è conclusa nel peggiore dei modi per Marco Bezzecchi, all'Ospedale Universitario di Groningen. Il Gran Premio d'Olanda è durato pochissimo per il pilota dell'Aprilia, che al secondo giro si è reso protagonista di un incidente davvero impressionante, che avrebbe potuto avere anche conseguenze più gravi di quelle che sembra aver avuto, almeno in ...Continua a leggere

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User