Napoli, De Laurentiis: "Gli americani? Gli arabi dopo il Covid offrirono 3,5 miliardi"
Nel corso della conferenza stampa in cui Antonio Conte ha annunciato il suo addio al Napoli, Aurelio De Laurentiis ha parlato anche delle indiscrezioni relative alla possibile cessione del club, dopo l’offerta di 2 miliardi da un gruppo americano: “Gli...
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)