Napoli, De Laurentiis: "Gli americani? Gli arabi dopo il Covid offrirono 3,5 miliardi"

24 Maggio 2026 - 22:15
0
Napoli, De Laurentiis: "Gli americani? Gli arabi dopo il Covid offrirono 3,5 miliardi"
Nel corso della conferenza stampa in cui Antonio Conte ha annunciato il suo addio al Napoli, Aurelio De Laurentiis ha parlato anche delle indiscrezioni relative alla possibile cessione del club, dopo l’offerta di 2 miliardi da un gruppo americano: “Gli...

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User