MotoGP | Acosta si ritira ad Assen per sindrome del tunnel carpale e si opererà la prossima settimana
Pedro Acosta si è ritirato di nuovo nella gara di Assen. Ma in questo caso non è stato per un problema tecnico, come gli era successo a Brno, o nelle qualifiche del Gran Premio d'Olanda, bensì per un problema fisico, al tunnel carpale, che già avvertiva nelle ultime settimane.
Mentre le Aprilia se ne andavano in testa alla gara lunga di questa domenica nella 'Cattedrale', alle loro spalle ...Continua a leggere
Mentre le Aprilia se ne andavano in testa alla gara lunga di questa domenica nella 'Cattedrale', alle loro spalle ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)