Omotransfobia, Aris: «Ho 19 anni, sono gay e sono andato via di casa per salvarmi. Oggi posso dirlo senza paura»

25 Giugno 2026 - 15:05
0
Omotransfobia, Aris: «Ho 19 anni, sono gay e sono andato via di casa per salvarmi. Oggi posso dirlo senza paura»
Casa Arcobaleno a Milano accoglie persone lgbtqia+ rifiutate dalle famiglie e vittime di violenza. La storia

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User