Omotransfobia, Aris: «Ho 19 anni, sono gay e sono andato via di casa per salvarmi. Oggi posso dirlo senza paura»
Casa Arcobaleno a Milano accoglie persone lgbtqia+ rifiutate dalle famiglie e vittime di violenza. La storia
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)