Oro e geopolitica, perché le reazioni non sono più lineari: la "paura" non è l'unico driver
(Teleborsa) - "L'oro non è più un bene rifugio?" È la domanda che torna ogni volta che il metallo giallo reagisce in modo apparentemente controintuitivo agli shock geopolitici. Il recente indebolimento durante...
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)