Orsini: "Non vogliamo delocalizzare, Europa sia unita per l'industria"
(Teleborsa) - "In un momento come questo serve unirsi". Lo ha detto Il presidente di Confindustria, Emanuele Orsini, chiudendo il Festival dell'Economia di Trento con l'allarme degli industriali. "Io credo che...
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)