Parma, alla Pilotta la prima mostra dedicata a Giorgio Gandini del Grano

24 Giugno 2026 - 13:10
0
Dal 17 ottobre 2026 al 17 gennaio 2027 Parma riunisce per la prima volta l’intero corpus pittorico conosciuto di Giorgio Gandini del Grano. Nove dipinti, importanti disegni e nuove scoperte documentarie per riscoprire uno dei protagonisti più enigmatici del Rinascimento emiliano.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User