Parma, alla Pilotta la prima mostra dedicata a Giorgio Gandini del Grano
Dal 17 ottobre 2026 al 17 gennaio 2027 Parma riunisce per la prima volta l’intero corpus pittorico conosciuto di Giorgio Gandini del Grano. Nove dipinti, importanti disegni e nuove scoperte documentarie per riscoprire uno dei protagonisti più enigmatici del Rinascimento emiliano.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)