Piantanida: "Conte merita almeno 7 per questa stagione e anche 9 per il biennio"
A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio è intervenuto Franco Piantanida: "Il voto ad Antonio Conte quest'anno? Sette-sette e mezzo. Conte ha mantenuto comunque il secondo posto, che non va sottovalutato.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)