Pisa, transgender licenziata perché sul lavoro vestiva da donna: risarcita dall'azienda che firma un accordo
«Non è importante solo per me, perché mi consente di avviare un'attività mia, ma anche perché il titolare ha preso un impegno a non cadere più in futuro in mancanze di rispetto della dignità umana. Questo vale più dei soldi»
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)