Questa fabbrica trasforma la CO2 in carburante, le prime forniture sono già partite

18 Giugno 2026 - 23:02
0
Questa fabbrica trasforma la CO2 in carburante, le prime forniture sono già partite
Questa fabbrica trasforma la CO2 in carburante, le prime forniture sono già partite
Un impianto innovativo punta a cambiare il futuro dell'energia con una tecnologia che fino a poco fa sembrava fantascienza.

A Moses Lake, nello stato di Washington, tra i campi coltivati della pianura, c'è uno stabilimento che funziona al contrario rispetto a qualsiasi cosa il settore energetico abbia prodotto finora. Dentro entrano anidride carbonica, acqua ed elettricità rinnovabile. Fuori esce carburante per aerei.

Prosegui la lettura

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User