Riforma FIA: aboliti i limiti di mandato e candidarsi a presidente sarà più complesso
L’ultima assemblea Generale della FIA a Monaco ha approvato diverse modifiche importanti allo statuto dell’organo di governo, soprattutto in ottica futura, perché una delle novità votate è la rimozione dei limiti di mandato per i suoi organi, inclusa la presidenza della FIA. Ciò dovrebbe permettere al Presidente Mohammed Ben Sulayem di potersi ricandidare per un terzo mandato.
La FIA ha ...Continua a leggere
La FIA ha ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)