Roma, l'ex vice di Mourinho: "L'addio fu traumatico. Europa League? Preferivo perdere 3-0"
Salvatore Foti, storico vice di José Mourinho ai tempi della Roma, è tornato a parlare dell'esperienza in giallorosso ai microfoni di Radio Romanista, soffermandosi sui protagonisti di quel ciclo e sul rapporto costruito con la piazza capitolina.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)