Roma, l'ex vice di Mourinho: "L'addio fu traumatico. Europa League? Preferivo perdere 3-0"

27 Giugno 2026 - 14:35
0
Roma, l'ex vice di Mourinho: "L'addio fu traumatico. Europa League? Preferivo perdere 3-0"
Salvatore Foti, storico vice di José Mourinho ai tempi della Roma, è tornato a parlare dell'esperienza in giallorosso ai microfoni di Radio Romanista, soffermandosi sui protagonisti di quel ciclo e sul rapporto costruito con la piazza capitolina.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User