Rubato a Roma un anello da 3500 euro: "Mi ero fermato solo per rispondere ad alcune mail"

A Roma, un uomo ha denunciato il furto di un anello di fidanzamento appena acquistato, rovinando una giornata speciale.
A Roma, nel quartiere Esquilino, a pochi passi da Santa Maria Maggiore, un uomo di 35 anni è stato derubato di un anello da 3.500 euro, acquistato per la proposta di matrimonio.
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)