Russell difende la sua pole: “C’era una sola bandiera gialla”. E spiega lo ‘stai calmo’ via radio
Il pilota della Mercedes ha spiegato quanto successo nella convulsa fase finale delle qualifica e anche il suo messaggio radio dopo la pole
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)