Sandro Repetto, l'unico consigliere provinciale del Pd in Alto Adige: «La Svp non si può ignorare, è un interlocutore inevitabile»
«La disaffezione alla politica è il dramma della provincia, in particolare tra gli italiani che non vanno a votare perché convinti che tanto non cambi mai nulla»
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)