Sarri-Napoli, così si espresse il tecnico un anno fa: "Tornare sarebbe bellissimo"
Mentre il nome di Maurizio Sarri torna con forza tra i candidati per il post-Conte, fanno rumore oggi le parole scritte appena un anno fa dall’ex allenatore azzurro nella prefazione del libro La Storia del Napoli di Salvatore Malfitano.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)