Sarri-Napoli, così si espresse il tecnico un anno fa: "Tornare sarebbe bellissimo"

21 Maggio 2026 - 17:36
0
Sarri-Napoli, così si espresse il tecnico un anno fa: "Tornare sarebbe bellissimo"
Mentre il nome di Maurizio Sarri torna con forza tra i candidati per il post-Conte, fanno rumore oggi le parole scritte appena un anno fa dall’ex allenatore azzurro nella prefazione del libro La Storia del Napoli di Salvatore Malfitano.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User