Schillaci: 'Sul prontuario discuteremo, non voglio cittadini che pagano di più i farmaci'
"Credo sia important continuare ad offrire ai pazienti tutto ciò che l'industria farmaceutica produce'
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)