Semplici: "Dispiace per Palestra, l'avrei visto volentieri all'Inter. Spero giochi al Chelsea"
Mister Leonardo Semplici è intervenuto a Radio Sportiva per parlare di Marco Palestra e della sua clamorosa scelta di andare al Chelsea, anziché all'Inter.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)