Semplici: "Dispiace per Palestra, l'avrei visto volentieri all'Inter. Spero giochi al Chelsea"

26 Giugno 2026 - 21:41
0
Semplici: "Dispiace per Palestra, l'avrei visto volentieri all'Inter. Spero giochi al Chelsea"
Mister Leonardo Semplici è intervenuto a Radio Sportiva per parlare di Marco Palestra e della sua clamorosa scelta di andare al Chelsea, anziché all'Inter.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User