Serie B 2025-2026: Catanzaro-Palermo, le probabili formazioni
Da una parte una squadra alla ricerca di punti importanti per uscire dalla zona calda, dall’altra una compagine determinata a conservare il proprio posto nelle prime posizioni: si presenta così la sfida fra Catanzaro e Palermo, in programma alle 19.30 di sabato allo Stadio Nicola Ceravolo, impianto di casa dei giallorossi calabresi.
Senza Di Francesco e Verrengia, entrambi fermi per infortunio, il Catanzaro punterà con tutta probabilità su uno schieramento d’impronta difensiva, con il solo Iemmello a fare da punto di riferimento in area di rigore e Cissé impiegato come trequartista. Sulle fasce spazio a D’Alessandro e Favasuli, a dettare i tempi ci sarà Petriccione.
Per quel che riguarda il Palermo, la squadra allenata da Filippo Inzaghi cerca il ritorno alla vittoria dopo l’1-1 casalingo contro il Modena affidandosi a Pohjanpalo in attacco nel 3-4-2-1, con Le Douaron e Palumbo a sostegno dell’attaccante finlandese. Spazio a centrocampo per Jacopo Segre, autore della rete del vantaggio contro i Canarini domenica scorsa.
Probabili formazioni
CATANZARO (3-5-1-1): Pigliacelli; Brighenti, Antonini, Di Chiara; D’Alessandro, Buglio, Petriccione, Pontisso, Favasuli; Cisse; Iemmello. All. Aquilani.
PALERMO (3-4-2-1): Joronen; Pierozzi, Peda, Ceccaroni; Diakitè, Segre, Ranocchia, Augello; Le Douaron, Palumbo; Pohjanpalo. All. Inzaghi.
Leggi l'articolo Serie B 2025-2026: Catanzaro-Palermo, le probabili formazioni su Sportal.it.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




