Duplice omicidio a Camaiore, la difesa dell’operaio. Stasera la fiaccolata per Kety e Mirko
«L’ho fatto perché andava fatto» ha detto Moriconi alla pm. Stupore in paese: «Lui? Un bonaccione»
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)