Solomon: "Alla Fiorentina mi sono trovato bene. C'è la possibilità che io resti lì"

25 Giugno 2026 - 15:21
0
Solomon: "Alla Fiorentina mi sono trovato bene. C'è la possibilità che io resti lì"
Ai microfoni dell'emittente israeliana Sport5, l'esterno Manor Solomon ha parlato degli ultimi mesi della scorsa stagione in prestito alla Fiorentina (dal Tottenham), spiegando come esista ancora la possibilità di una permanenza in viola nonostante il...

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User