Solomon: "Alla Fiorentina mi sono trovato bene. C'è la possibilità che io resti lì"
Ai microfoni dell'emittente israeliana Sport5, l'esterno Manor Solomon ha parlato degli ultimi mesi della scorsa stagione in prestito alla Fiorentina (dal Tottenham), spiegando come esista ancora la possibilità di una permanenza in viola nonostante il...
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)