Solomon saluta la Fiorentina e il Tottenham: per De Zerbi è fuori dal progetto
L'avventura di Manor Solomon con la Fiorentina è terminata e molto probabilmente lo sarà anche quella con il Tottenham.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)