Sony annuncia un nuovo State of Play: data, ora e che annunci aspettarsi per PS5
Ci siamo: Sony ha appena annunciato un nuovo State of Play per martedì 2 giugno a partire dalle ore 23 italiane. Anche in questo caso si tratterà di un evento particolarmente lungo - e di conseguenza, presumiamo, ricco - dopo quello di febbraio che aveva stabilito il record con i suoi settanta minuti: Sony parla di "oltre 60 minuti di aggiornamenti, annunci e rivelazioni del gameplay da parte dei principali studi di sviluppo di tutto il mondo".
Gli annunci saranno tanti, ma il colosso giapponese ha scelto di darci già un'anticipazione di quale titolo in arrivo su PS5 avrà un ruolo centrale: ovvero Marvel's Wolverine, il cui lancio è fissato per il 15 settembre 2026. Insomniac Games condividerà infatti dettagli inediti sul suo prossimo action adventure in terza persona, con un focus particolare sul sistema di combattimento di Logan, che viene definitio "brutale e inarrestabile".
LE IPOTESI PIÙ CALDE
Le informazioni certe si fermano qui. E quindi, considerata la durata estesa prevista per l'evento, resta parecchio margine per fantasticare da qui al 2 giugno, immaginando quali altri annunci importanti siano in scaletta. Da tempo si parla di un nuovo God of War, e il deludente Sons of Sparta lanciato proprio in concomitanza con lo State of Play di febbraio non ha sicuramente il peso specifico per esaurire la portata dei rumor. La speranza, quindi, è che a breve potremo avere un primo assaggio della prossima avventura di Kratos.
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)