Sorloth e la domanda sulla Juve: "Non c'è niente da dire, perché dovrei?"
L'attaccante dell'Atletico Madrid, impegnato al Mondiale con la Norvegia, dribbla le domande sui bianconeri
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)