Stati Generali Logistica, De Filippis (FS Logistic): "Lavorare su intermodalità, logistica fattore di crescita"
(Teleborsa) - “La logistica non deve essere vista come un costo, ma come un fattore abilitante per la crescita dell’industria”. A parlare l’Amministratore Delegato di FS Logistic, Sabrina De Filippis, a margine...
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)