Torna l'antisemitismo in città, la Stella di David paragonata alla svastica e la scritta: «Forza Hamas»
Davanti al Centro Arti Multiculturali ed Etnosociali di via delle Battaglie è comparso il simbolo e in Rua Sovera c'è anche l'incitamento al gruppo terroristico islamista
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)