Udinese, Runjaic: "Futuro? Sto bene qui e ho un anno di contratto. Ma ora vacanze"
Al termine del match perso contro il Napoli, il tecnico del Napoli Kosta Runjaic interverrà nella sala conferenze dallo Stadio Diego Armando Maradona per rispondere alle domande della stampa.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)