Dg Altamura sullo stadio: "Da due senza risposte. Nel medio periodo faremo valutazioni"
Intervenuto sulle frequenze di Antenna Sud, il direttore generale del Team Altamura Michele Di Bari ha parlato della questione stadio: "Servono garanzie minime per la Serie C.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)