Ulisse, Alberto Angela dice addio a Parigi e conquista tutti: "Resta il nulla". Poi la polemica: "Che mancanza"
L’ultima puntata dedicata alla capitale francese è stata un altro successo su Rai 1: elogi al divulgatore, considerato da molti il baluardo della cultura in tv
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)