Un Inter senza limiti. La Stampa: "Capaci di tutto, anche di essere felici"
La vittoria dell'Inter del campionato viene celebrata sulla quasi totalità dei media italiani.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)