Uruguay, delusione Bielsa: "Non lascio nulla al calcio uruguaiano. Nulla avrà valore!"
"Abbiamo meritato sette punti e ne abbiamo due". Marcelo Bielsa, ct dell'Uruguay, ha riassunto così il cammino dei suoi nelle fasi a gironi del Mondiale.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)