Vestas, accordo chiuso in Regione: Angolano rilancia il monitoraggio in Commissione
La consigliera regionale del M5S e presidente della VI Commissione: «Passaggio importante per il futuro dei lavoratori». Dopo Hiab, nuovo segnale positivo per un territorio segnato dalle crisi industriali TARANTO – La chiusura della vertenza Vestas Italia, sancita dall’accordo sottoscritto ie |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)