Vestas, accordo chiuso in Regione: Angolano rilancia il monitoraggio in Commissione

20 Maggio 2026 - 11:18
0
Vestas, accordo chiuso in Regione: Angolano rilancia il monitoraggio in Commissione
La consigliera regionale del M5S e presidente della VI Commissione: «Passaggio importante per il futuro dei lavoratori». Dopo Hiab, nuovo segnale positivo per un territorio segnato dalle crisi industriali
TARANTO – La chiusura della vertenza Vestas Italia, sancita dall’accordo sottoscritto ie

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User