Viareggio, in duemila al funerale di Gabriele Martini. La mamma: «Amore mio, come farò senza di te?»
Striscioni, magliette nere a lutto, altre con la foto di Gabbo. E ancora, fiori e palloncini per il 17enne morto nella notte fra venerdì e sabato scorso in un incidente stradale. Il prete: «Gabbo era un gigante buono, ora bisogna aprire un nuovo percorso d'amore»
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)