WEC | Ecco la McLaren in pista a Varano: "Tutto secondo programma, ci attende un lungo lavoro"
La McLaren LMDh è scesa per la prima volta in pista a Varano de' Melegari per affrontare il primissimo test in vista dell'esordio nel FIA WEC per la stagione 2027.
Come anticipato da Motorsport.com, il circuito parmense, che sorge di fianco alla sede del telaista Dallara, è stato scelto dal marchio britannico per percorrere i primi km con la MCL-HY.
Mentre alle ore 10;00 di lunedì 4 ...Continua a leggere
Come anticipato da Motorsport.com, il circuito parmense, che sorge di fianco alla sede del telaista Dallara, è stato scelto dal marchio britannico per percorrere i primi km con la MCL-HY.
Mentre alle ore 10;00 di lunedì 4 ...Continua a leggere
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)