Bergamo, bocciato nonostante esame patente con auricolare e microcamera: denunciato

A Bergamo un candidato all'esame della patente è stato denunciato per aver usato dispositivi elettronici nascosti
L'esame per la patente continua a essere uno degli appuntamenti più delicati per chi vuole mettersi al volante. A Bergamo un tentativo di aggirare le regole con dispositivi elettronici nascosti si è trasformato in una denuncia e il colpevole era stato pure bocciato.
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)