Wimbledon 2025: Sinner-Alcaraz in Diretta TV Oggi | Finale Maschile

Segui oggi la finale di Wimbledon 2025 tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Scopri dove vedere il match in diretta TV e streaming. Tutto sul grande evento.

Lug 13, 2025 - 17:56
Lug 13, 2025 - 22:25
 0
Wimbledon 2025: Sinner-Alcaraz in Diretta TV Oggi | Finale Maschile

Sinner e Alcaraz in diretta TV: oggi la finale di Wimbledon 2025

Oggi, domenica 13 luglio, il tennis mondiale accende i riflettori sul Centre Court di Wimbledon per l’ultimo atto del torneo maschile. A contendersi il prestigioso trofeo saranno Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, protagonisti di una sfida che promette spettacolo e grandi emozioni.

Una rivalità sempre più intensa

Jannik Sinner arriva a questa finale dopo aver disputato un torneo straordinario, confermando la sua crescita e la solidità che lo hanno portato al vertice del tennis mondiale. Di fronte a lui ci sarà Carlos Alcaraz, il giovane spagnolo che non solo ha già conquistato Wimbledon lo scorso anno, ma ha anche sconfitto Sinner nella recente finale del Roland Garros, al termine di un match epico durato oltre cinque ore.

Oggi, sull’erba londinese, Sinner ha la possibilità di riscattare quella sconfitta parigina e di scrivere una pagina storica per il tennis italiano, diventando il primo azzurro a vincere il singolare maschile di Wimbledon.

Dove vedere la finale in TV e streaming

La finale maschile di Wimbledon 2025 sarà trasmessa in diretta per permettere a tutti gli appassionati di seguire questo grande evento:

  • TV8 trasmetterà il match in chiaro, con inizio della diretta previsto alle 16:00 per il prepartita e primo scambio alle 17:00.

  • Sky Sport dedicherà ampio spazio alla finale sui propri canali, garantendo anche la visione in 4K per un’esperienza di altissima qualità.

  • In streaming, sarà possibile seguire l’incontro gratuitamente sul sito ufficiale di TV8 o, per chi è abbonato, sulle piattaforme Sky Go e NOW.

L’Italia sogna la storia

Il match di oggi rappresenta molto più di una semplice finale: è il simbolo di una rivalità giovane ma già leggendaria, destinata a segnare il tennis dei prossimi anni. Sinner, ormai consolidato tra i top player del circuito, ha la possibilità di coronare la sua ascesa con il titolo più prestigioso sull’erba. Alcaraz, dal canto suo, cercherà di difendere il titolo e confermare la propria leadership in questa sfida tra titani.

Tutto è pronto per una domenica di grande sport: il pubblico italiano e internazionale attende con il fiato sospeso quella che si preannuncia come una delle finali più emozionanti degli ultimi anni.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Redazione Eventi e News