Wimbledon, Jannik Sinner non ripeterà il Roland Garros: "Ho imparato dai miei errori"

Alla vigilia del terzo Slam della stagione, in una lunga intervista concessa di recente, il numero uno del mondo ha parlato delle sue condizioni fisiche.
Oggi Jannik Sinner tornerà in campo, se la vedrà contro il britannico Cameron Norrie al Giorgio Armani Tennis Classic, in scena all’ Hurlingham Club di Londra. Il torneo d’esibizione servirà da preparazione per Wimbledon, che vede il numero uno del mondo impegnato già al primo turno.
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)