Wimbledon, Sinner e colleghi tornano a protestare per i premi troppo bassi

L'incremento annunciato dall'All England Club pare non sia sufficiente per i campioni del circuito. E infatti a Londra riprenderanno la protesta.
Solo di recente, alla vigilia del Roland Garros, i campioni del tennis mondiale hanno “pianto miseria” per i montepremi ancora troppo bassi. La protesta dei big del circuito andrà avanti anche a Wimbledon, perché l’incremento annunciato dagli organizzatori non è ancora sufficiente.
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)