Wimbledon, Sinner e colleghi tornano a protestare per i premi troppo bassi

25 Giugno 2026 - 12:41
0
Wimbledon, Sinner e colleghi tornano a protestare per i premi troppo bassi
Wimbledon, Sinner e colleghi tornano a protestare per i premi troppo bassi
L'incremento annunciato dall'All England Club pare non sia sufficiente per i campioni del circuito. E infatti a Londra riprenderanno la protesta.

Solo di recente, alla vigilia del Roland Garros, i campioni del tennis mondiale hanno “pianto miseria” per i montepremi ancora troppo bassi. La protesta dei big del circuito andrà avanti anche a Wimbledon, perché l’incremento annunciato dagli organizzatori non è ancora sufficiente.

Prosegui la lettura

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User