Zarco: “Ho dato il massimo, il nostro passo è stato migliore di quanto mi aspettassi”
Il commento del francese della Honda LCR, 7° al traguardo dopo la partenza dalla seconda posizione in griglia
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)