A Orbetello nati due piccoli del raro Ibis eremita: «Speriamo che in Maremma si formi una colonia stabile»

23 Maggio 2026 - 14:42
0
A Orbetello nati due piccoli del raro Ibis eremita: «Speriamo che in Maremma si formi una colonia stabile»
I volativi sono stati reintrodotti grazie a un progetto europeo per salvare questa specie a rischio: hanno nidificato in una piccola nicchia della Torre delle Crociere, all'Idroscalo di Orbetello

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User