A Orbetello nati due piccoli del raro Ibis eremita: «Speriamo che in Maremma si formi una colonia stabile»
I volativi sono stati reintrodotti grazie a un progetto europeo per salvare questa specie a rischio: hanno nidificato in una piccola nicchia della Torre delle Crociere, all'Idroscalo di Orbetello
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)