Russell: “Stavolta è stato sfortunato Antonelli. Mi ha impressionato il ritmo di Verstappen”
L'inglese della Mercedes è tornato a vincere un Gran Premio dopo quasi quattro mesi di astinenza
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)