A Roma con la Vespa con gli sci e il riscaldamento autonomo: «Ci sono arrivato fino a Capo Nord»
Walter, da Belluno al raduno delle Vespe a Roma
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)