Amministrative, La Russa: "Centrodestra vivo? Perché era morto? Tutto è in divenire"
“Centrodestra è vivo? Perché era morto? Credo sia sempre stato vivo e che adesso qualcuno si accorgerà che è tutto in divenire”. Così il presidente del Senato Ignazio La Russa, commentando il risultato dell’ultimo turno delle amministrative a margine dell’assemblea generale di Confindustria, a Roma.
Questo articolo Amministrative, La Russa: "Centrodestra vivo? Perché era morto? Tutto è in divenire" proviene da LaPresse
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)