Amministrative, La Russa: "Centrodestra vivo? Perché era morto? Tutto è in divenire"

26 Maggio 2026 - 17:08
0
Amministrative, La Russa: "Centrodestra vivo? Perché era morto? Tutto è in divenire"

“Centrodestra è vivo? Perché era morto? Credo sia sempre stato vivo e che adesso qualcuno si accorgerà che è tutto in divenire”. Così il presidente del Senato Ignazio La Russa, commentando il risultato dell’ultimo turno delle amministrative a margine dell’assemblea generale di Confindustria, a Roma.

Questo articolo Amministrative, La Russa: "Centrodestra vivo? Perché era morto? Tutto è in divenire" proviene da LaPresse

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User