Antonelli sul derby con Russell: “Non vogliamo una guerra interna o un 2016 bis”
Antonelli ammette che il rapporto con Russell sta cambiando, ma l’intenzione è evitare la spaccatura che ci fu tra Hamilton e Rosberg
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)