Inter: ok, il modulo è giusto. Perché Chivu andrà avanti col 3-5-2
L'allenatore pensava di cambiare, ripartendo magari la prossima stagione da una difesa a quattro, ma alla fine, d'accordo con la società, andrà avanti con il collaudato sistema di gioco
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)