Ascensore in tilt alla stazione di Cisterna, due pendolari liberati dai vigili del fuoco
Disagi questa mattina allo scalo ferroviario di Cisterna: intorno alle 10 l'ascensore si è bloccato intrappolando due viaggiatori. Tempestivo l'intervento del 115 e del 118 Due pendolari sono rimasti bloccati questa mattina in uno degli ascensori della stazione ferroviaria di Cisterna di Lati |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)