Atalanta da record: 100 milioni di cessioni per il quinto anno di fila
L'Atalanta ha già messo a segno un piccolo record di mercato: ancor prima dell'apertura ufficiale della finestra estiva, la Dea ha definito due cessioni per circa 100 milioni di euro complessivi.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)